TRAPIANTO CAPELLI IN TURCHIA

SOLUZIONI

TECNICA ZUG ZAFFIRO

Grazie ai bisturi in zaffiro, questa tecnica garantisce un miglior attaccamento dei follicoli piliferi estratti nelle nuove aree di destinazione e, quindi, degli autotrapianti. Consente di estrarre unità follicolari in zone ad alta densità per ridistribuirle in aree interessate da calvizie o diradamento. L’intervento di estrazione si esegue in anestesia locale – perciò è completamente indolore. L’estrazione a scacchiera protegge la zona donatrice da un trauma eccessivo. Le unità prelevate vengono mantenute vitali fino al momento dell’innesto o trapianto. Prelevando i nuovi bulbi da un’area non soggetta al DHT, l’ormone responsabile della calvizie, si ottengono risultati duraturi. La precisione millimetrica delle lame in zaffiro permette inoltre una maggiore densità delle unità follicolari per centimetro quadrato (trapianti fino a 5.000 bulbi). Il giorno dell’operazione, i capelli del paziente vengono accorciati a 3 mm. L’area donatrice viene anestetizzata senza ago e gli innesti vengono raccolti con micromotori.

 

2) TECNICA FUE DHI

INFOLTIMENTO CAPELLI E SOPRACCIGLIA ANCHE PER DONNE. 

Questa tecnica è raccomandata per chi desidera un’alta densità di capelli senza ricorrere a rasatura. E’ perfetta per infoltire e minimizzare il diradamento, è particolarmente indicata alle donne. Questa tecnica è consigliata a chi non ha una area molto grande da coprire, perché trattandosi di una procedura lenta si possono impiantare fino a un massimo di 4.000 unità follicolari in una sola seduta. Con queta tecnica è possibile anche infoltire le sopracciglia La tecnica DHI prevede l’utilizzo della penna “Choi”, uno strumento chirurgico a forma di penna, la cui punta è costituita da un ago cavo di 0,5-1 mm. Questa consente l’impianto dei bulbi nella zona da infoltire, senza bisogno di incidere la cute e rispettando la direzione e l’angolazione naturale del capello, per un effetto naturale. Grazie all’utilizzo della penna “Choi” sarà possibile:

  • dare maggiore densità ai capelli senza danneggiare i capelli già presenti.
  • un innesto in linea con l’orientamento naturale dei tuoi capelli
  • il rispetto della tua naturale linea dei capelli (Hair Line)
  • lo studio attento della muscolatura facciale per favorire un risultato armonioso naturale ed esteticamente eccellente

 

3) TRAPIANTO BARBA

Il trapianto barba è una procedura che consente di infoltire le aree del volto dove i peli risultano più diradati, creando aree poco armoniose e una crescita non omogenea o asimmetrica. Potrai avere un viso più armonioso, una barba folta, ridisegnare il profilo del pizzetto, delle basette e dei baffi. Potrai anche coprire cicatrici o ustioni con un risultato estremamente naturale La tecnica di base è la stessa che viene utilizzata per il trapianto di capelli. Dopo la valutazione fatta dai nostri, si decide la tecnica più idonea. È infatti possibile utilizzare entrambe le tecniche (la tecnica FUE Zaffiro e la Tecnica FUE DHI), con le unità follicolari prelevate dal cuoio capelluto della zona donatrice.

COME FUNZIONA?

  • COMPILA IL MODULO, OPPURE CHIAMA O INVIA UN MESSAGGIO WHATSUPP O UN’EMAIL E LA NOSTRA CONSULENTE SARÀ A TUA DISPOSIZIONE PER DARTI GRATUITAMENTE LE INFORMAZIONI CHE DESIDERI.
  •  INVIERAI AL CONSULENTE LE TUE FOTO
  • A SECONDA DELL’INTERVENTO CHE TI INTERESSA EFFETTUARE, TI VERRÀ PREPARATO UN PREVENTIVO ALL-INCLUSIVE COMPRESO HOTEL (IL VOLO E’ ESCLUSO)
  • EFFETTUERAI UN PRIMO CONSULTO TELEFONICO O IN VIDEO CHIAMATA CON LA CLINICA STESSA PER CHIARIRE QUALUNQUE DUBBIO O DOMANDA SULL’INTERVENTO.
  • APPENA CONCORDATA LA DATA DELL’INTERVENTO, VERSERAI SOLO UNA PICCOLA CAPARRA PER LA PRENOTAZIONE DELLA CLINICA.
  • DOPO DI CHÈ DOVRAI PENSARE SOLO A FARE IL BIGLIETTO AEREO E LE VALIGE PERCHÈ AL RESTO PENSEREMO TUTTO NOI!CONSULENZA E PREVENTIVI GRATUITI

PROCESSO DI TRATTAMENTO

  • Durata del soggiorno: 3 giorni
  • Durata dell’operazione: 6-8 ore
  • Anestesia: locale
  • Tempo di recupero: 6-12 mesi

SONO UN SOGGETTO ADATTO AL TRAPIANTO?

Se i capelli e i follicoli piliferi nell’area donatrice sono deboli, potrebbe non essere possibile ottenere una chioma rigogliosa come ci si aspetta, anche se si è un candidato idoneo per il trapianto di capelli. Poiché la perdita di capelli causata dallo stress e dai cambiamenti ormonali inizia in età molto precoce, l’età di applicazione del trapianto di capelli è compresa tra i 20 e i 60 anni, e gli effetti psicologici negativi della perdita di capelli spesso ne aumentano la gravità. Il consiglio migliore è di rivolgersi ad uno specialista, prima di diventare completamente calvi.

RISULTATI GARANTITI E SOLUZIONE DEFINITIVA. SUCCESSO GARANTITO

Il bisturi in zaffiro garantisce un’alta percentuale di sopravvivenza delle unità follicolari. Grazie alle diverse misure delle lame è possibile effettuare incisioni simili alla grandezza dell’unità follicolare, riducendo il rischio di un eventuale cambio di direzione o caduta dei bulbi

NON INVASIVO

L’intervento è sicuro e non invasivo. Non lascia segni visibili o cicatrici nelle aree interessate da espianto e impianto

MASSIMA DENSITÀ

Grazie alla forma e all’affilatura delle lame in zaffiro il chirurgo può innestare più unità follicolari (o bulbi) in un centimetro quadrato

INDOLORE

Anestesia locale per un trapianto indolore e antidolorifici per il post trapianto

RECUPERO RAPIDO

Potrai tornare alla normalità dopo pochi giorni dall’intervento. Dopo l’operazione, il paziente ha bisogno di riposare, ma il giorno successivo può già esplorare una delle città più belle del mondo, Istanbul!

RISULTATO GRADUALE

Nessuno si accorgerà che hai subito un trapianto di capelli perché il rinfoltimento sarà graduale e costante.

RISULTATI PERMANENTI

Grazie all’estrazione in un’area in cui i follicoli non sono soggetti all’azione del DHT, i capelli non cadono dopo il trapianto

PROCEDURA POST INTERVENTO

  • Il post trapianto è fondamentale per la sopravvivenza delle unità follicolare nel tempo.
  • In ospedale ti daremo i prodotti necessari per il lavaggio e la cura dei capelli e le istruzioni per un corretto trattamento a casa
  • Il nostro staff  svolge una serie di controlli dopo un trapianto di capelli per monitorare lo stato di salute generale dei capelli e cuoio capelluto.
  • Tramite la visione di foto e video sarà possibile monitorare la situazione di ogni singolo paziente, il nostro staff medico controllerà lo stato del trapianto di capelli e i progressi ottenuti.

 

IL FUMO E’ DANNOSO PER IL TRAPIANTO DI CAPELLI

  • Il fumo è una delle ragioni principali che potrebbe compromettere la qualità del trapianto di capelli.
  • Il fumo ha un effetto negativo sul trapianto di capelli sia durante che dopo l’operazione.
  • Durante l’operazione potrebbe prolungare la durata dell’intervento, mentre dopo, potrebbe avere molti effetti negativi sulla crescita dei capelli e sul cuoio capelluto.
  • Consigliamo ai nostri pazienti di smettere di fumare almeno 2 settimane prima e 2 settimane dopo il trapianto di capelli. Tuttavia, se sei un fumatore accanito e non puoi smettere per 2 settimane, allora ti raccomandiamo di evitarlo per almeno 1 settimana.

Ma ricorda, se stai cercando di ottenere un ottimo risultato con capelli folti e naturali devi impegnarti al massimo.

Le sigarette elettroniche potrebbero essere una soluzione?

  • In realtà, tutti i tipi di sigarette compreso le sigarette elettroniche sono vietati prima e dopo il trapianto di capelli.
  • Le sigarette elettroniche, anche se contengono meno nicotina, influenzano comunque negativamente i risultati del trapianto di capelli.
  • Che l’effetto sia lieve o meno, non deve fare credere che causino meno danni.